7 gennaio 2008

Mauro Rostagno su Chi l'ha visto?

Qualche mese fa sono stato contattato da un giornalista di Chi l'ha visto? (che spesso ci si dimentica è una delle poche testate d'inchiesta in Tv) che aveva letto incidentalmente Ilaria Alpi - Il prezzo della verità e sapeva che avevo qualche informazione sul caso Rostagno. Dopo una lunga chiacchierata telefonica e una gradevole colazione qui a Palermo, oggi Dean Buletti mi conferma che il servizio su Mauro per cui ho diciamo, dato una mano, va in onda stasera alle 22:30. Buona visione.

3 commenti:

Dean ha detto...

Ciao!
Intanto è Dean Buletti, con una "l" sola. ;-)
Eppoi, se ti va di sapere come sto stamattina, dai un'occhiata qui:
http://lerrico.blogspot.com/2008/01/il-tunnel.html

E sempre grazie dell'aiuto!

Marco Rizzo ha detto...

ciao e scusa per il refuso ;)
che dire? A me e alle persone che so che l'hanno visto è piaciuto. Io l'ho trovato ben ritmato e completo per quanto possibile. Sei solo all'inizio del "tunnel", già avere dedicato dello spazio a Mauro è un grosso passo avanti dentro quel tunnel.

Dean ha detto...

Grazie. Sei gentile.
Mi fai vedere il tunnel mezzo pieno! ;o)

Posta un commento