13 agosto 2007

Ciao Mike

E' morto Mike Wieringo. Non riuscivo a crederci, quando ho letto la notizia sul forum di CUS, trapelata dai forum americani. Sono corso su Newsarama, ho avuto la triste conferma e poi mi sono buttato a scrivere la notizia, ancora, lo ammetto, un po' sconvolto. Non lo avevo mai incontrato, ma lo avevo sentito spesso, in passato, non solo per interviste, auguri di rito o simili. Avevamo anche concordato una sua futura gita qui a Palermo, per una mostra di cui non si fece purtroppo più nulla. E nonostante il "freddo" rapporto dell'email, mi aveva colpito per l'entusiasmo, la disponibilità e la simpatica. Ciao Mike, ci mancherai... specie se penso, egoisticamente, quante altre belle storie avresti potuto regalarci.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando ho letto la notizia sono rimasto basito, anche per un valore affettivo, visto che uno dei primi fumetti americani che ho letto e' stato Tellos.
r--

Curioso ha detto...

L'ho letto per la prima volta su Flash, il mio personaggio favorito da sempre. Era inevitabile adorare il suo lavoro. Cazzo, 44 anni.

Posta un commento