14 dicembre 2009

Tesserati a tradimento



Su Facebook due gruppi strapieni di utenti questa mattina hanno cambiato nome: da Scommettiamo che trovo 100000 persone contro Berlusconi a Sosteniamo SILVIO BERLUSCONI contro i FAN di massimo tartaglia (perché Silvio Berlusconi va scritto sempre con il caps lock e Tartaglia non si merita nemmeno una maiuscola).

Se già il gesto può sembrare quantomeno disonesto, fa quasi sorridere che in uno dei due gruppi tra i link suggeriti c'è quello di un sito di aste on line, nell'altro la "posizione geografica" indicata è Corleone.

Insomma, nuove e innovative strategie di marketing per la campagna di tesseramento 2010 del Pdl, che può vantare tra i propri iscritti esseri come questo:
sono un simpatizzante di silvio berlusconi. non c'ì sarà mai un'altro presidente del consiglio, kè sappia governare l'italia come lui...io sono convinto kè il pazzo kè a fatto questo gesto da vigliacco, e stato isticato,da un'amico non pazzo,..gestito da chissà kì... le auguro una buona guarigione..la nomino il nostro presidente x altri 20 anni
Io lo isticherei a studiare l'itagliano e le leggi elettorali...

2 commenti:

Fabrizio ha detto...

Eh, vivaddio...

Jargon ha detto...

È stato isticato? Sembra grave.

Posta un commento