27 aprile 2008

Cartoline da Napoli

26 commenti:

nerosubianco ha detto...

Grandi!Più che meritato! e non lo dico io l'ha detto Milazzo! : )

Maurizio ha detto...

Complimenti vivissimi a te, Ripoli e a BeccoGiallo, che continua a sfornare prodotti d'eccellenza!

Anonimo ha detto...

Ancora complimenti Marco, te li meriti :)
-Brendon

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

Grande Marco! Grande Francesco!
:-)

PopArtDejaVu ha detto...

Uè marcuzzo, complimentissimi :-)
Torno adesso adesso da milano per una brevissima vacanza, ottima notizia.

Anonimo ha detto...

il signore si è manifestato in tutta la sua grandezza...
complimenti...

[emo] ha detto...

ora non resta che mettere in pratica i punti del programma...

Anonimo ha detto...

Mi unisco al coro e canto senza decoro. Tripoli agli italiani (e Ripoli?).

Bruno

Anonimo ha detto...

Rispondo da solo: ovviamente Ripoli ce lo teniamo stretto. Un saluto e complimenti anche a lui!

B.

Anonimo ha detto...

Caspita!!! Ti faccio i miei complimenti...ve lo meritate veramente :)

Gianluca G.

Matta ha detto...

grandi! qui si fa la storia!

smoky man ha detto...

Complimentissimi di cuore a te e Francesco. Gran colpo! Meritatissimo!

smoky saluti

Anonimo ha detto...

Grandissimi!

Davvero!

E grazie davvero!
(mi sento un po' orgoglioso anche io, sappilo! Non voglio immaginare come ti senti tu per tutto quello che hai saputo fare, pensare e portare avanti!)

Ancora complimenti!

Carmine Di Giandomenico ha detto...

Complimenti Marco!
Premio meritatissimo!
Sono felicissimo di questo traguardo!
Un saluto dall'abrusso
Carmine
:)

Anonimo ha detto...

Complimentisssssssimi al mio mega Super ProFFF di sceneggiatura!!!!

Alessio Danesi G.N.A.P.P.A.Lab ha detto...

ora chi cazzo lo sente infinit00000!


alessio!

Cisca ha detto...

fiera di essere tua "compaesana", ma soprattutto fiera di essere tua amica...

complimenti, premio meritatissimo...
complimenti anche a francesco (spero di conoscerlo presto)

Marco Rizzo ha detto...

che dire? ringrazio di cuori tutti gli amici vicini e lontani per i complimenti sinceri :)

e come ha detto claudio sul suo blog, a facciazza r'immiriusi!

Roberto Di Salvo ha detto...

compare senza usare troppe parole...
ti voglio bene!!!

Marco Rizzo ha detto...

ohhh compare mio anche io!
ps: guarda tu, ho appena postato sul tuo blog ;)

danieletomasi ha detto...

Complimentissimi!

I punti del programma sono nell'ordine di realizzazione ?
Perche' non vedo l'ora di fotografare la statua in P.za del Popolo.

E visto che ci sono, molto bella l'intervista a Sodano! Lo dicevo io, che lei sarebbe diventato un ottimo giornalista.

Leonardo Valenti ha detto...

Complimenti per il premio ad entrambi! Meritatissimo!

Anonimo ha detto...

La storia recente dei comics si tinge di siciliano: colori panormo-trapanesi. Evviva!
Complimenti, Marco.
gianni

giorgio pontrelli ha detto...

e bravi ragazzi!
ma la prossima volta almeno un brindisi lo dobbiamo fare!:)

Unknown ha detto...

Compare, in ritardo per motivi tecnci, ti rinnovo i miei complimenti <8anche al Ripoli, ovvio!)e ti abbraccio. Spero ci vedremo presto!

Marco Rizzo ha detto...

grazie agli amici vicini e lontani aggiuntisi dopo ai commenti :)

Posta un commento