4 settembre 2007

Ilaria Alpi - segnalazioni

Rieccomi. Giorni di fuoco, questi. Ho terminato il contratto al GdS, ma ho ripreso con le traduzioni e sopratutto stiamo chiudendo sia Ilaria Alpi (che ora si chiama Ilaria Alpi - Il Prezzo della verità) che Mono #3. Riguardo Ilaria, posso dirvi che sono veramente contento per i pareri positivi che mi sono giunti dai pochi eletti che hanno già letto la bozza del fumetto. E inoltre, vi incollo qui sotto alcune segnalazioni che mi hanno fatto molto piacere.

Internazionale, pregevole e prestigiosa rivista di informazione e approfondimento che leggo abitualmente, ci ha fatto una sorpresa, segnalando la mostra in corso a Bologna tra gli appuntamenti culturali della settimana. Clicca per ingrandire.


Mega, catalogo/rivista per il circuito delle fumetterie Alastor, ha ospitato la segnalazione di Ilaria Alpi a pag. 89 del numero 122 (agosto). E il buon Stefano Perullo, che mi vuole bene ed è ricambiato, ha consigliato il volume nella pagina che vedete qui sotto (si ingrandisce cliccandoci su).


Anche Anteprima, catalogo/rivista per Pan Distribuzione, ha segnalato Ilaria Alpi - Il Prezzo della verità, nella pagina Beccogiallo. Peccato che la cover che è stata pubblicata è quella ancora provvisoria di qualche settimana fa. Clicca per ingrandire pure questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento