25 settembre 2005

Segnali di Fumetto 2005



Negli ormai lontani 1998 e 1999, quando ero un giovane fanzinaro di belle speranze, un amico di famiglia, Franco Borghi, mi coinvolse nell'organizzazione di due fiere del fumetto con ospiti del calibro di Silver e Lucio Filippucci (per dirne giusto un paio).
A 6 anni di distanza la Vuitton Cup a Trapani e un'altra serie di congiunture astrali hanno permesso di realizzare una nuova mostra, più piccola ma con un programma e un parco ospiti più ricco.
Io stavolta, però, mi sono limitato a realizzare le locandine, cartoline etc, e a contattare alcuni ospiti tra i miei amici nel settore (su tutti, Fabio Celoni) esporrò una mia opera (se trovo il tempo materiale di farla!). Infatti figurerò come ospite, il giorno 4 alle 17:00, per una breve intervista pubblica seguita da omaggi di disegni.
Maggiori informazioni e altre comunicazioni ufficiali su www.segnalidifumetto.it.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo! :)
r--

Marco Rizzo ha detto...

crepi! :)

Marco Rizzo ha detto...

si inaugura oggi alle 5!
non mancate!!!

Posta un commento