31 luglio 2006

Marco Rizzo goes to Berlin



Domani parto per Berlino. Finalmente mi prendo una vacanza, dopo un anno massacrante ma pieno di soddisfazioni. E dopo 4 anni che non vado all'estero. Insomma, mi faccio un bel regalo.
Vado in una città che mi affascina molto e che è una meta insolita, sia perchè non sputtanata come Praga o Barcellona, sia perchè non di mare (tanto il mare ce l'ho a 10 minuti da casa tutto l'anno). E poi amo molto la Germania, la sua cucina e la sua cultura, sono stato tre volte a sud ma la parte nord la sconosco completamente.
Parto col compare Savalli, e sarò munito di fotocamera, videocamera, block-notes e matita. Aspettatevi un resoconto, quindi.
So long!

4 commenti:

Will ha detto...

Buon Viaggio! Fai strage di valchirie e torna vincitore... ; )

Niccolò Storai ha detto...

Ke città bellissima, buon viaggio.
Torna con tante cose da raccontare, ok?
Un abbraccio.

[emo] ha detto...

Mi unisco al coro benaugurante per il buon viaggio e - allo stesso tempo - ti invito a urlare ogni tanto "Grosso! Gol!" per le strade che attraverserai.
Sarebbe il massimo se fissassi con fotocamera o videocamera le espressioni conseguenti dei simpaticissimi crucchi!
A parte le cazzatielle, ancora buon viaggio! Goditela!

Marco Rizzo ha detto...

grazie degli auguri ragazzi!
a presto con il resoconto berlinese! :)

Posta un commento