22 febbraio 2006

Il ritorno di GIOVANNI BIVONA!

Protestiamo, protestiamo, protestiamo... EPPROTESTIAMO!
Con Giovanni Bivona, il candidato ideale di ogni siciliano. Un uomo dalle idee chiare, dalla grammatica un po' meno limpida, ma dal cuore grande. Sono riuscito a recuperare un suo vecchio comizio trasmesso sulla rete locale di Agrigento Teleacras. La stessa rete dove il presentatore del TG parla in falsetto e da la linea a se stesso quando deve presentare servizi che lui stesso ha registrato. Cmq, il filmato, 30 minuti veramente straordinari, vede il nostro esporre il suo programma, confrontarsi con gli oppositori, occuparsi del problema della signora Linuzza, parlare ai giovani di emigrazione e inglese, cercare una soluzione all'annosa questione dei giunchi dal marciapiede, e sopratutto duettare con un tizio che non si capisce, poverino, se ci è o ci fa.
Potete trovarlo a questo link (il file è in .rm, è necessaria una versione recente di RealPlayer). Mi raccomando, diffondetelo: il mondo ha bisogno di Bivona.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Io lo propongo come nuovo premier! Tanto lo stile è lo stesso!

Marco Rizzo ha detto...

Bivona è OLTRE!

Marco Rizzo ha detto...

Mi intristisce molto che i post su Bivona abbiano una tale scarsa attenzione :(
Eppure sta diventando un fenomeno di costume: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/02_Febbraio/21/bivona.shtml

Posta un commento