12 febbraio 2006

Cose strane dal web (7)

E' incredibile con quanta rapidità il verbo di Chuck Norris si stia espandendo! Contribuire alla sua diffusione è un dovere civico e morale, mi raccomando. Passando alle cose assurde trovate in questi giorni in giro per il web, palma d'oro a Brokeback to the future: remix dei due film Back to the future (Ritorno al futuro!) e il bellissimo I segreti di Brokeback Mountain (intensissimo e intelligente film d'amore). Seguite la commovente storia d'amore tra Doc e Marty, mista a fantascienza e intolleranza.
A proposito di sessualità ambigue su questo sito vengono mostrati travestitismi o altre dimostrazioni di vite sessuali turbate nella comunità supereroistiche: vi suggerisco di dare un'occhiata agli Ex-Men e a Jimmy Olsen vestito da donna.
Totalmente demenziali invece di due imbecilli cinesi che cantano in playback (una chicca scopera dal mitico Marcone), altri psicopatici che inventano modi di suicidarsi con i Lego, e un ministro della Repubblica che non si spreca in battutacce razziste da bar verso una professionista del giornalismo.
Per chiudere, un sito di recensioni cinematografiche (sul sito della casa di distribuzione Fandango!) ... in romanesco. Imperdibile quella di Brokeback Mountain.

0 commenti:

Posta un commento