6 febbraio 2006

Cose strane dal web (6)



Chi non ama Chuk Norris? Il duro per eccellenza del piccolo schermo (e un po' di tempo fa, quando il mondo era un posto migliore, anche del grande schermo) ha un suo piccolo culto attorno a lui che lo vede come l'essere perfetto, un nuovo messia, che sparge il suo verbo fatto di coolness e calci rotanti. La sua filosofia di vita e simpatici aneddoti sul suo conto vengono raccolti su questo blog: http://welovechucknorris.blogspot.com/, ma le potete trovare anche sul forum di ComicUS e sopratutto lì dove tutto ebbe inizio, ossia il generatore casuale di fatti riguardanti Chuck Norris. Troverete perle come Se chiedete l'ora a Chuck Norris lui vi risponderà "Ancora due secondi." Dopo aver chiesto "Ancora due secondi cosa?", vi colpisce con un calcio volante a girare; Le lacrime di Chuck Norris curano il cancro. Il problema è che lui non ha mai pianto o anche Quando Chuck Norris fa le flessioni, non sta alzando il suo corpo, sta spingendo il mondo in basso. E pensate come sarebbe facile vincere avendolo come personaggio di un picchiaduro tipo Tekken! Ci sono le prove.

Potreste sentire la necessità, dopo queste rivelazioni, di trovare una somiglianza fisica con Chuck Norris o qualche altro personaggio famoso. Ecco che vi viene in contro il sito MyHeritage.com: caricate una foto dal vostro hard disk (frontale e col viso visibile), un software la scansiona e trova la somiglianza con alcune delle 2400 persone famose nel database. Secondo loro sono un incrocio tra Jean Reno, Katherine Hepburn, lo scacchista Mikail Tal e Charlie Sheen. Mah.
Se non siete soddisfatti e piuttosto volete cercare una somiglianza caratteriale con un qualche supereroe, provate questo test: sono risultato al 95% Iron Man (e sono sicuro che ammettere essere un bevitore mi ha aiutato)... ma al 90% Lanterna Verde!
E a proposito di supereroi e rivelazioni sconcertanti, che dire del tristissimo telefilm dell'Uomo Ragno giapponese? Una specie di Power Ranger che combatte mostri ridicoli come nella sana tradizione jappo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Vedo che anche tu sei un fan di Chuck Norris!!
Giusto qualche giorno fa sono incappata nel suo sito...
Che uomo! Che uomo!
PS: quel maledetto sito dice che fra le tante cose assomiglio a Bob Dylan e Monica Lewinsky... devo preoccuparmi?

Marco Rizzo ha detto...

se è una somiglianza fisica si!
Ti consiglio di provare con diverse foto, cm!! :D

Unknown ha detto...

Io assomiglio a Cary Grant, Mel Gibson, Jeremy Irons e ad una serie di tizi russi che probabilmente (a giudicare dalle foto) sono dei pericolosi sovversivi anarchici!

Unknown ha detto...

Per i supereroi, ecco il mio risultato:

You are Superman
Superman 70%
Green Lantern 70%
Iron Man 65%
Hulk 65%
Spider-Man 60%
Catwoman 60%
Supergirl 60%
Batman 60%
The Flash 55%
Robin 52%
Wonder Woman 50%
You are mild-mannered, good,
strong and you love to help others.

Marco Rizzo ha detto...

"You are mild-mannered, good,
strong and you love to help others."

ahahahahahahhahahah! :P

Posta un commento