15 gennaio 2006

Foglio bianco.

Era troppo strano che riuscissi a trovare cose da dire praticamente ogni giorno, su questo blog, da più di 10 giorni a questa parte. Adesso sono davanti il foglio virtuale bianco e sono bloccato dallo scrivere perchè delle novità professionali non posso ancora parlare (ed è un peccato, perchè ci sono in ballo delle belle cose) e di quelle personali non mi va proprio.
Potrei condividere con voi il dramma di girare tutte le edicole o quasi di Trapani senza trovare il volume dell'Enciclopedia tematica dell'Espresso sul Cinema, o la sofferta decisione di non proseguire nella collezione dei volumi di Corto Maltese (sempre con l'Espresso) per paura di svenarmi drammaticamente, ma dopo gli ultimi tragici post sui cellulari non voglio caricarvi ulteriormente con le mie sofferenze di consumatore medio.
Ma potrei anche limitarmi a dirvi che mentre scrivo queste righe, sto combattendo con me stesso per mandare un SMS, sto pensando che domani forse riuscirò a fare una capatina in montagna, sulla neve, dopo anni, e che in questo momento Davide mi ha appena comunicato che la pagina del ComicUs prize è pronta e si possono aprire le votazioni.

3 commenti:

nerosubianco ha detto...

allora ti faccio una domanda io e ti do il LA per un POST:
dopodomani cé il grande Fratello in tv che ne pensi? chi vincerà? ci sarà il tugurio?
; )
Ciao

Marco Rizzo ha detto...

tu mi provochi..!
quando torno dalle lezioni a Palermo ne parlerò..

Marco Rizzo ha detto...

ho detto la mia... aspetto il tuo commento lì ;)

Posta un commento