12 gennaio 2006

Telefonia, portami via..

Ma come fanno le persone che hanno due, o tre, o quattro cellulari? Io da quattro giorni con due sto già impazzendo! Badare a due gestori, due ricariche, due piani tariffari diversi, messaggi o telefonate contemporanei e tastiere diverse mi sta facendo esaurire. Questo, unito agli sfotto' degli amici che godono nel sottolinearmi la situazione in cui mi trovo, conoscendo quanto odii in genere i cellulari e quello che rappresentano, mi spinge ad un passo avanti, ad una discesa in campo clamorosa: fonderò una mia compagnia di telefonia mobile.




Abbiamo un nome, abbiamo un motto, abbiamo anche la nostra Megan Gale (e se non mi credete guardate qua che modella che abbiamo trovato come nostra ragazza immagine!). Ma sopratutto, abbiamo un piano tariffario invidiabile, che soddisferà tutte le esigenze venendo in contro a qualsiasi consumatore, nell'ottica della trasparenza e onestà. Ve ne elenco solo qualcuna delle 143 che i nostri geni del marketing hanno progettato per il 2006:

- Tariffa Uno per Tutti - Tutti per Uno Voltafone: tutti gli abbonati possono chiamare gratis Mario Ciorpi, camionista di Bordighera, e il Sig. Mario può chiamare gratis tutti gli abbonati per mandarli a fanculo.

- Tariffa RicariCazzo Voltafone: per ogni 127 minuti di telefonate, il vostro pene o quello del vostro amante si allungherà di 3 millimetri.

- Tariffa SalvalaNonna Voltafone: ogni 6 ore di telefonate, vostra nonna materna guadagnerà un giorno di vita. Se è già defunta, lo guadagnerà la zia di secondo grado a cui siete più affezionati.

- Tariffa UanTùTri Voltafone: potete chiamare gratis in tutti i paesi membri del Commonwealth, ma solo se parlate inglese fluentemente.

- Tariffa MarioForEver Voltafone: se siete soddisfatti della tariffa Uno per Tutti - Tutti per Uno, potete passare a questa tariffa: chiamate gratis il povero Mario (e lui può chiamare voi), e mentre gli squilla il telefono gli suonano al citofono e gli parte l'allarme della Panda.

- Tariffa ScorreggeDalNaso Voltafone: è la tariffa che preferisco: vi da diritto, oltre a telefonate gratuite con tutte le persone il cui cognome inizi per Q, alla capacità di emettere sonori peti dalle narici, nei giorni dispari. Non si sa mai, può sempre servire.

- Tariffa AD&D Voltafone: aumenta di 5 i vostri punti ferita e di 10 punti il tiro per colpire. Ai maghi da un bonus del 15% su "telepatia".

- Tariffa Tu, io e l'Armadio Voltafone: questa tariffa permette di parlare gratis con un numero che voi potete scegliere (si suppone il vostro partner) e a lui di parlare gratis con un numero di una persona che non conoscete. Non ancora, almeno.

1 commenti:

Unknown ha detto...

Richiedo subito la portabilità del numero!

Posta un commento