9 gennaio 2006

Best posts of 2005

Avete presente quelle puntate delle vecchie sit-com (oggi lo fanno spesso nei Simpson) dove con qualche scusa, che sia un sogno, un racconto, o un insieme di ricordi, vengono riproposti vecchi spezzoni da puntate del passato? Si chiamano clip-episodes, e li piazzano quando gli sceneggiatori hanno poche idee, e magari vogliono ricordare quei bei momenti passati. Questo post di oggi è una somma di quello che ritengo il meglio apparso su questo blog nello scorso anno. Nei commenti potrete dare il vostro voto, o suggerirne altri.

Orgoglio Trapanese: un articolo su L'Espresso è lo spunto per una serie di considerazioni sulla Coppa America. Sempre a proposito di Coppa America, valutazioni sul trend positivo del business della caccavetta.

La trilogia sessuale con gli eroi DC: Superman, Batman e considerazioni su omosessualità e parsifalismo nei fumetti.

L'angolo del fashion: parte 1 e parte 2.

Il mitico Rap Palermitano! E a proposito di musica, il reportage dal concerto dei Queen a Roma e il fotomontaggio dell'anno.

Donne du-du-du: dalle Ultrazie alla musica d'ammmore, passando per importanti scoperte sui genitali femminili (una archeologica e una tecnolologica).

1 commenti:

Marco Rizzo ha detto...

RONF!

Posta un commento