7 gennaio 2006

Cose strane dal web (2)

Sono in una fase che se scrivessi qualcosa sul blog, sarebbero certamente dei tristissimi cazzi miei, quindi mi concentro sul prevedibile ritorno della rubrica "cose strane dal web" che il sottoscritto si trova ad affrontare quando il cazzeggio lo prende e vaga negli angoli più nascosti della rete.
Per la serie "ci sei o ci fai?" due blog scoperti sul fondamentale Il peggio dei blog: un Boyscout che si scaglia contro roba come il Black Metal o la forma fallica delle merendine Mulino Bianco spinto da una missione divina, o l'altrettanto divina Jeansy, che nel blog che i suoi fans (?) tengono seguendo i suoi tour e le sue registrazioni, ci rivela essere una popstar con l'ambizione di sfondare (dove? in una clinica di chirurgia estetica?). E oltre a video postmoderni e canzoni commoventi ci riserva perle come "Io sono un'icona pop, non rock". Fa parte di una girl band, e pensate che è pure presente su Wikipedia... prima che la cancellassero, scatenando l'ira dei fans. Per invece la serie "ci sei o ci fai, e se ci sei devono cancellarti dalla faccia della terra", L'Eco Padano, one-man-magazine di estrema destra-leghista-populista, che ha pure il suo fumetto in stile KillKiller (per chi ce l'ha presente).
Per chiudere in bellezza, il famoso trailer "E se Shinig fosse stato un film Disney"? Con le amabili avventure di Jack, Wendy e Danny, famigliola in vacanza in un cottage sulla neve. Geniale. Scaricatelo direttamente da qui.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Io lo conosco KillKiller, ne ho anche alcuni numeri!
E' diventato un'icona trash ormai 'sto fumetto!

Anonimo ha detto...

ma sei proprio un pollo!!!!!
possibile che tu non abbia capito che il mitico eco padano non è altro che una pungente satira tesa a demolire la demagogia ed il populismo tipico dei filopadani? è un capolavoro d'umorismo che purtroppo (evidentemente) non tutti sono in grado di capire

Posta un commento