Mi da fastidio, mi fa incazzare, mi innervosisce la testardaggine della gente. L'orgoglio, poi, non ne parliamo. La combinazione da una sicurezza di se che sfocia nella sfrontatezza. Mi fa girare le palle che si riesce a toccare il fondo, che si viene cosparsi di merda e buttati in una piscina di lacrime, e non si riesce a controbattere, non si riesce a mostrare i coglioni, perchè si è troppo stupidi. O troppo cotti. O troppo speranzosi. Insomma, sempre stupidi.
Sono incazzato. Sono nero.
E quindi ho la musica nel sangue (minchia, riesco a fare ancora certe battute...), e allora mi metto su il CD di Polly Paulusma che mi rilasso. E si, stavolta non mi piazzo i Guns and Roses o qualcos'altro d'hard rock, per accompagnare la rabbia. Stavolta voglio rilassarmi, voglio fottermene del mondo che mi gira intorno.
Come fanno tutti.
PS: ho fatto una cosa ieri, preso d'impulso. Per una volta, niente seghe mentali, mi sono stupito e ho fatto una cosa inaspettata. Mi sono omologato un po' di più alla massa fighetta che conquisterà il mondo. Signori e signori...
il primo (e forse non ultimo) orecchino.

(ovviamente questo è quello provvisorio, per fare il buco..poi si vedrà)
0 commenti:
Posta un commento