26 aprile 2005

Solidarietà all'architetto Mangano

Scaricate! Ascoltate! Diffondete!
Entrate anche voi nel fantastico mondo dell'amabile Zu Carru e della fedele sua mugliera, appassionatevi ai duetti dell'architetto Mangano e del Geometra Oreste, divertitevi con quel burlone del Sig. Zanicchi!

Questi file, insieme al nuovo sbrilluccico sul mio orecchio mi stanno tenendo impegnato e allegro, per quanto allegro riesco ad essere in generale e sopratutto per quanto allegro riesco ad essere di sti tempi. Mi è stato detto da tanti amici che in queste situazioni dovrei essere più strafottente, mostrare le palle e mandare affanculo il mondo. Mentre lo Zu Carru e Co. mi fanno sorridere (e mi tengono impegnato nella missione di diffondere il verbo) l'orecchino pare abbia, da quanto dicono alcuni miei amici, un effetto stile Kryptonite rossa su di me... come l'anello rende il giovine Clark di Smallville più spavaldo e arrogante, pare che crei un effetto simile nel sottoscritto... Bene! Inoltre il fatto che piaccia a due belle ragazze come Mana e Baciccia mi aiuta a risollevare il mio ego
Sono a Trapani, dai miei. Adesso parto per Metropolis/Palermo, a fare un po' di casino.

PS: sto evitando accuratamente di parlare di politica in questi giorni. Ci sono già abbastanza parolacce su questo blog.

PPS: ogni tanto qualche commentino di solidarietà non fa male, bestie che non siete altro. Non per me, ma per dare una parvenza di vitalità a questo blog! Non c'è nessuno che non voglia proporre almeno una riflessione dopo il messaggio precedente a questo?!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che ti sei bevuto?

alessandro bottero

Marco Rizzo ha detto...

Sto bevendo una stella artois. Ieri sera due rum e pera, due tequila, una corona, una moretti.
Quando ho scritto questo messaggio invece non avevo bevuto nulla.
Alessà, mi aspettavo un tuo commento al topic precedente, non deludermi!!!! ;)

Posta un commento