8 aprile 2005

Entra nella città del peccato...

Lo so, lo so. Vi aspettate il mio resoconto del concerto dei Queen, le foto e i video. Oppure un aggiornamento sulle mie tormentate, ciniche, deprimenti vicende personali degli ultimi tempi. Ma queste ultime ve le risparmi per carità di patria, mentre per il reportage, Blogger mi prende per il culo da un giorno intero. Ieri sera ho scritto la prima parte del reportage del concerto più bello della mia vita, con foto, video e (udite udite) audio, ma un errore di Blogger me lo ha fatto cancellare. Ecco quindi che l'ho riscritto, ma al momento di pubblicarlo un errore di Explorer mi ha chiuso la finestra. Immaginate le bestemmie alle 3 di notte...
Oggi, tutto il giorno, Blogger.com è stato inaccessibile, e adesso non ho tanta voglia di scrivere.
Ne approfitto allora per pubblicare qui l'anteprima della pin up di Sin City che uscirà sul numero 159 (in edicola i primi di maggio) di Rumore, la celebre rivista di musica dedicherà infatti un lungo special/tributo curato da alcuni amici (Sergio Nazzaro, Stefano Perullo, Ettore Gabrielli) al fumetto e al film di Frank Miller. Oltre alla mia pin up, un'altra splendida by Daniele Tomasi.
Voilà:

0 commenti:

Posta un commento