14 gennaio 2005

Io recensisco, tu recensisci...

Rieccomi a scrivere sul Bollettino di Guerra. Le vittime che segnalo sono 30 euri, andati via in una settimana per l'ennesima micidiale collezione di allegati a riviste: la Collezione Stanley Kubrik de l'Espresso. Pur avendo quasi tutti i film tra Vhs e Divx, per capriccio feticista approfitterò di questa occasione per poterli metterli in fila sulla mia libreria.
Passando al titolo del messaggio, ho cambiato il numero di FdC segnalato nella colonna affianco poichè ho saputo solo alla pubblicazione che la mia recensione di Sotto un Cielo Cattivo che sarebbe dovuta uscire sul 125° numero è stata spostata al successivo. Ovviamente vi invito a acquistare comunque il numero di questo mese, che tra le altre cose contiene un'intervista all'amico Diego Cajelli.
Su ComicUS è apparsa invece una mia recensione di Sandman Endless Night.
E sempre a proposito di recensioni, vi segnalo che sull'inserto Wiz Digest apparso questo mese in coda a X-Men e Uomo Ragno appaiono delle lusinghiere recensioni di Alta Fedeltà vol.3 e di Jack Kirby - Tributo al Re. Le potete leggere cliccando sui titoli. I miei ringraziamenti ai due recensori, che si sono risparmiati una testa di cavallo nella vasca. Grandi, ragazzi!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Entrambi i link portano alla rece di AF3!

Brendon

Marco Rizzo ha detto...

Adesso dovrebbe funzionare, grazie della segnalazione :)

Anonimo ha detto...

Si, ora è ok :) thanks ^_^

Posta un commento