24 gennaio 2005

Tempo di esaurimenti

Saranno diciassei o ventordici giorni che non aggiorno il blog, e il motivo è presto detto: sono isolato, eremitizzato (si può dire?), in quel di Palermo, forzatamente privo di connessione internet, sovraccarico di libri. Il periodo di esami alla fine mi riduce sempre così: un'ameba barbuta che vive tra il letto (dove studio) e la fumetteria (dove cerco di distrarmi, tranne rare sortite nel mondo extra-nerd), che tenta di recuperare le ore di studio perse nel corso del semestre... spero non invano. E questo è il primo esaurimento.Il secondo riguarda il volume Jack kirby: Tributo al Re. Ho saputo pochi giorni fa che è dato per esaurito! Non è esattamente vero: di certo qualche grossa fumetteria ha ancora qualche copia di lato. In ogni caso, stiamo valutando le nuove richieste per procedere ad un'eventuale ristampa. Mi auguro succeda, per permetterci di donare ancora più denaro all'ANT Onlus e per ovviare ad alcuni errori sparsi per il libro,Esauriti anche i biglietti per il concerto dei Queen (+ Paul Rodgers) a Roma il 4 aprile. Fortunatamente, grazie al compare Dario Savalli, ho le spalle coperte da un po' e quindi, il giorno 4, sarò lì, tra la ressa sul parquet, per ascoltare dal vivo Brian May e Roger Taylor insieme al bravo bluesman Rodgers (quello dei Free). Ovvio, non è Freddie, non sarà lo stesso. Ma è quanto di più vicino ad un VERO concerto dei Queen potrò vedere dal vivo in vita mia, e tanto mi basta. Dopotutto, si vive una volta sola.

0 commenti:

Posta un commento