9 settembre 2004

Ne resterà solo uno!

Ho appena rivisto Highlander. Da anni avevo voglia di rivedere questo capolavoro pop (che musiche!Freddie che canta New York New York è mozzafiato! E che belle trovate di regia!) e finalmente ho potuto. Non posso dire come però, altrimenti l'EFFEPPIAI (Ente Fornitore FEdine Penali per Pirati Aventi Internet) mi viene a pescare a casa. Certo, gli effetti speciali non sono proprio tanto speciali, visti quelli di oggi, ma hanno un bel fascino. Certo, Christopher Lambert non è espressivo come con Besson (consiglio "Subway" a tutti!), ma se la cava ugualmente. Certo, il cattivo è una macchietta, ma è adatto al tono del film, dopotutto. E poi, cacchio, che colonna sonora!
Dopodomani (già, venerdì) avrò fra le mani (era ora!) i poster promozionali di Palermo Fumetto. Non vedo l'ora di vederli su carta, ci lavoro su da luglio. In molto meno tempo invece ho realizzato la locandina che vedete a fianco, quella di San Vito Comics, piccina manifestazione a cui, ricordo, parteciperò anche io (vedi sotto.... il messaggio sotto, maniaco!). Ne ho disegnato anche la mascotte, la matita-banana che vedete nella locandina. Bah, a me piace.

0 commenti:

Posta un commento