21 settembre 2004

I fumetti fanno male!

Salve. Mi sono più o meno ripreso dall'esaurimento nervoso a cui mi ero avvicinato nei giorni di Palermo Fumetto. Mi aspettavo dei giorni intensi...ma non così. Domenica in particolare è stata massacrante...
Questo cosa vuol dire? Vuol dire che è andata benone. Che è venuta un sacco di gente, anche semplici curiosi. Gli autori si sono trovati bene (e questo per me è fondamentale, essendo amici) e il pubblico (in gran parte, pare) altrettanto.
Sto già fantasticando sulla seconda edizione, che tanto ci hanno richiesto in questi giorni.

Intanto, ecco le foto "unofficial", quelle informali che su www.comicus.it/palermofumetto non vedrete mai (e che mai vorreste vedere!)

Scorcio della tavolata al sapore di pesce di venerdì sera.


Jim ricambia il delicato invito di Gigi a ingozzarsi.


Foto dei due bellocci della fiera: il sottoscritto e Lorenzo Ruggiero >_>


Sguardi intensi e virili con Cammo, Gigi et moi, sempre nella serata di domenica.


Foto demenziale con Mr Lee...


Foto un po' meno demenziale con Mr Lee.


Ecco, queste sono immagini che mi hanno tenuto alto il morale per i giorni della fiera, e che mi spingono a ritentare l'anno prossimo.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Marco! Complimenti per tutto!
Però sto pizzetto te lo boccio, meglio il look barba incolta da fancazzaro.... ;)

Zap.

Posta un commento