15 maggio 2008

Update dell'update



Ieri ho ricevuto una piacevole telefonata, che mi ha dato l'ok a un progetto a cui tengo molto. E' in cantiere veramente da tanto, verrà disegnato da un amico e compagno di mille avventure, Sergio, ed è per un'editore con cui mi sento a casa, Beccogiallo. Nell'update di qualche tempo fa, era il progetto numero 1. E sì, posso dire che si fa e che uscirà l'anno prossimo, ma finché non firmo non dico altro. Ma ci tenevo a condividere con i miei amici lettori (e anche con chi segue il blog perché mi odia e vuole aggiornarsi sulla mia salute) questa bella notizia.

8 commenti:

smoky man ha detto...

accoppiata imperdibile direi ;)

smok!

Il farista ha detto...

Mi associo a Smoky man,non vedo l'ora di vederlo pubblicato, inoltre la Becco Giallo è sinonimo di qualità quindi....in bocca al lupo (crepi!).

Qualche piccolissima anticipazione?

Andrea (Il farista)

Unknown ha detto...

Io so già cosa è! Indizio: il tempismo per la risposta era perfetto!

Marco Rizzo ha detto...

shhh non diciamo niente!

cmq grazie a tutti, indizi ce ne sono abbastanza, e cmq credo che potrò sciogliere presto la riserva.

PopArtDejaVu ha detto...

Io ho una mia teoria!
Comunque che coppia!

Cisca ha detto...

io lo so...e per questo ti posso ricattare :)
ma siccome sono buona, per questa volta non lo dico che si tratta di una storia su *********************

INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

due dei miei preferiti insieme. non vedo l'ora.

Posta un commento