9 febbraio 2008

Segnalazioni Bloggose

Io non lo sapevo, ma il carissimo Matteo Losso, firma storica della critica web e oggi redattore stra-impegnato della Panini, ha un blog. E anche Lelio Bonaccorso (meglio noto all'estero come Donald Corse), bravissimo ex-allievo della Scuola di Palermo con cui ho già lavorato e con cui stiamo lavorando su un libro a fumetti (eufemismo per graphic novel) lungo e ambizioso. E Claudio Stassi, che un blog ce l'ha da tempo e non ha bisogno di presentazioni, può vantare un look nuovo grazie alle sempre indaffarate manine del sottoscritto.
E per evitare che il prossimo caffé che mi offre contenga della stricnina, vi segnalo anche il blog di una donna che è una contraddizione vivente: una marsalese (femmina) in gamba, simpatica e intelligente, la dott.ssa Francesca Martinico :P

7 commenti:

nerosubianco ha detto...

e ovviamente grazie compà : )

Cisca ha detto...

grazie per avermi segnalata :P

Marco Rizzo ha detto...

ho rimediato :)

perdono!

Cisca ha detto...

paraculo!!!! :D

Matteo Losso ha detto...

Ciao Marco! Grazie mille per la segnalazione. Ho provato a scriverti per avvertirti della nascita del mio blog (non volevo mica celartene l'esistenza!), ma le cose sono due: ho l'indirizzo email sbagliato (uso ancora il vecchio @comicus.it) o... le mie "letterine elettroniche" non le caghi di striscio :-)
Ci becchiamo a Mantova!

Marco Rizzo ha detto...

ciao Matt!
la casella su CUS è un redirect a quella di gmail... strano che non sia arrivata!
cmq, linkato a dovere, poi brinderemo a Mantova!

Lelio Bonaccorso ha detto...

progetto ambizioso e moltoooo lungo:)
grazie per la segnalazione compare!

Posta un commento