6 febbraio 2008

Brutto muso


Ieri mi sono ricordato che c'è un brutto muso sotto tutta quella barba che ho portato per diversi mesi. Ho rinunciato al rivestimento villico per semplici esigenze carnevalesche (ebbene sì), e già me ne pento. Potrete vedere con i vostri occhi il viso da bimbo innocente che tanto tento di nascondere venerdì all'edizione delle 14:00 del Tg regionale di Raitre, dove se tutto va bene dovrei essere intervistato all'interno della rubrica Album su Ilaria Alpi - il prezzo della verità e varie cose fumettose. Confermerò in questo stesso post. Dovremmo registrare domani ma sapete com'è, non si sa mai, oggi-domani dovesse cadere qualche altro governo...

Update 7/2: Confermo. Ci vediamo domani (in tivvu')

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Viso da bimbo innocente, ma hai sempre lo sguardo da bastardo dentro, ricordatene! :)

Marco Rizzo ha detto...

ohh grazie :)

nerosubianco ha detto...

ch beddu stu masculu!!! : )

Marco Rizzo ha detto...

confermo!
domani in onda su Rai 3 al Tg3 Sicilia, alle 14:00, verso la fine.

Anonimo ha detto...

Non so se sarò a casa a quell'ora! La barba un pò trasandata ti sta bene. Spero che presto qualcuno dica che a Palermo, Trapani e dintorni si stanno producendo le cose più interessanti in quanto a graphic novel o fumetti che dir si voglia. E non è l'inizio. Una fenomenologia: che non è fenomeno passeggero. Leggo solo per caso che mi hai inserito tra i preferiti 2007 (il Giocatore) e leggo del tuo rammarico circa il finale brusco: è una scelta "icastica" (ruvida, che intendeva tagliare corto, senza fronzoli. Una cosa che non intendeva concedere nulla: niente stop motion, nè colonna sonora e credits finali: forse ho esagerato). Il blog nuovo di zecca di Claudio è molto bello e ho già fatto le congratulazioni al tuo. Spero che un giorno, magari entro l'anno, ne confezionerai uno per me, da indossare nei giorni di festa. Hasta pronto!
Gianni Allegra

Anonimo ha detto...

marco sei stupendo e belloccio come sempre...tvtttbbbbb
tuo
alessio

madmac ha detto...

azz, ho beccato solo la fine

Cisca ha detto...

visto e registrato :D

ma che beddru cu sta facciuzza di picciriddro...sembri un quindicenne.. ihihihih

Marco Rizzo ha detto...

alors, tutto bene, credo. della lunga intervista, tre domande, una sulla mia passione, una sul fumetto in generale, uno sul caso alpi. presentazione lusinghiera di nuccio vara e ottimo montaggio del maestro pippo gigliorosso. appena ho il digitale lo metto qua.

@mastro allegra: con piacere, maestro, grazie per i complimenti e i chiarimenti. sulla questione delle GN magari ci facciamo una bella chiacchierata un giorno di questi ;)

@alessio: tvumdb! che siamo teneri!

un abbraccio a fra e un grazie per l'impegno a madmac ;)

CAM ON/circuito OFF ha detto...

Bravo davvero.
L'escursione dei singoli fotogrammi è stato un crescendo che emotivamente è esploso nella lacrima di Ilaria. E nella mia.
Poi ho visto la tua faccia.
E ho riconosciuto lo stesso sguardo di Ilaria.
Identificazione. Succede anche ai migliori...vedi Giconda di Vinci...
Bellissimo tratto naturale, in tempi in cui tutto tende ad essere "ritoccato"...

Marco Rizzo ha detto...

grazie davvero, misteriosa matita!

CAM ON/circuito OFF ha detto...

Per smantellare "carisma e sintomatico mistero" puoi mandarmi una e-mail con l'indirizzo WindoesLive ID, se ce l'hai, oppure dal link...
http://cid-67c2ed2614791d48.spaces.live.com/...si inoltra la richiesta di accesso al mio piccolo pseudo-blog.
Ho dedicato un post del vostro libro, inserendo 2-3 immagini...si può fare, vero????
Mi è piaciuto davvero, tanto da provocare "incursioni creative" di matita che, per altri motivi, tengo a distanza. Ma certe volte...non se ne può fare proprio a meno!!

Posta un commento