18 ottobre 2007

Porto di Trapani - fine?

Fine? Macché. Ancora la vicenda Agate non è chiara, e finché la magistratura non condanna o assolve, stiamo tutti qua a cercare di capire se questa benedetta Autorità Portuale deve starci o no (la risposta che aleggia nell'aria? No). Il Ministero dei Trasporti, intanto (con una mossa che devo ammettere io stesso non mi è parsa molto chiara, quantomeno burocraticamente) ha sciolto l'ente.
Per la questione dei tonnellaggi in transito non sufficienti che è più recente ma altrettanto importante, sintomo di una gestione perlomeno poco chiara e poco efficiente. Intanto, ecco a voi la notizia (con i commenti a caldo di chi all'Autorità ci tiene di più, cioé D'Alì, e del sindaco Fazio) e le reazioni (lucidissima quella di Fundarò, in cui personalmente mi rispecchio in pieno).

1 commenti:

Anonimo ha detto...

caro marco
visti i contenuti del tuo blog ne approfittiamo per coinvolgerti in un iniziativa che stiamo portando avanti per svelare gli scempi che stanno divorando l'isola di Favignana. Siemo i ragazzi di ALTRAISOLA e realizzeremo un film-inchiesta STORIA DI UN DOCUMENTARIO SU UN'ISOLA per salvare Favignana dal degrado ambientale politico amministrativo che la sta affondando. Il film sarà prodotto dal basso. Questo significa che comprando una copia del dvd del film si diventa co-produttore andando sul sito http://www.produzionidalbasso.com/pdb_234.html

dai un'occhiata al sito ufficiale del film www.storiadiundocumentario.com
AIUTACI A SOSTENERE IL FILM SU FAVIGNANA
per qulunque dubbio o suggerimento fatti sentire!!grazie di cuore

i ragazzi di ALTRAISOLA
storiadiundocumentariosunisola@gmail.com

Posta un commento