3 luglio 2007

Marc(i)o su Roma


Domani parto per Roma. Vado a trovare (finalmente) la mia ragazza, a mangiare la porchetta con i miei guru Alessio e Pasquale, a salutare amici e fare spese. Spero di riuscire a stare lontano dai computer, dopo l'ultimo mese di fuoco, e di riposarmi un pochetto, almeno fino a domenica, quando tornerò. Quindi vi lascio con alcuni compitini per casa:
- Su Comicus.it trovate, oltre ai consueti aggiornamenti, (tra cui recensioni a ritmo giornaliero!) il ritorno delle strip di Debbie Dillinger, da me sceneggiate. Come se non bastasse, gli ultimi due speciali sono veramente molto, molto interessanti: nel giro di due settimane abbiamo ospitato interviste a Sfar e Bernet, due grandi maestri del fumetto internazionale. Di Bernet potete leggere addirittura una storia completa di Torpedo. Insomma, CUS si riconferma sempre il miglior sito italiano di fumetti, parola di papà orgoglioso.

- E' risorto, dopo qualche tribolazione, l'ottimo sito Kinart del fratello in armi Sergio Algozzino. Suggerisco gli aspiranti fumettisti e non di seguirlo attentamente. Inoltre prossimamente anche io dovrei curare un tutorial di sceneggiatura.

- Altro sito tornato tra i vivi quello della 24 ore del fumetto coordinata e promossa da Lo Spazio Bianco.it. C'è anche la storia che ho realizzato per l'edizione di Palermo dell'ottobre scorso, intitolata "L'imprevedibilità dell'ombrello", un delirio orribile che vi prego di giustificare visto che avevo la febbre. Ma almeno l'ho completata.

4 commenti:

Sergio Algozzino ha detto...

attenderò il tutorial A_A
torna presto :)

Unknown ha detto...

We', fammi uno squillo quando sei a Roma, che andiamo a bere!

Carlo Del Grande ha detto...

Saluti ai guru e complimenti per la storia del 24hic che - somma vergogna - sono riuscito a leggere solo ora! ;-)

Marco Rizzo ha detto...

so' tornato. mi scuso con cinico e con tutti quelli che non ho calcolato a Roma... ero preso da altre cose e i giorni sono volati via...

Posta un commento