21 aprile 2006

Cose strane dal web (10)



Visti i toni del post precedente, cerchiamo di rallegrarci un po' con l'attesissima nuova puntata di cose strane dal web. Queste settimane sono state piene di lavoro e cose da fare, quindi ho avuto poco tempo per cazzeggiare nella rete alla ricerca di minchiate che voi imbecilli possiate apprezzare. Ma mi riservo alcune cartucce, poche ma buone: parto col sito educativo della settimana, una splendida galleria di giovani e meno giovani in situazioni imbarazzanti causati dall'eccesso di alcol e dai suoi mefistofelici derivati.
Avete presente quei tabelloni davanti le chiese americane, dove viene scritto l'argomento del sermone o le iniziative della parrocchia? Da oggi potete scrivere le vostre proposte su questo sito per invitare i fedeli e gli infedeli ad accorrere in chiesa. Nel sito trovate una splendida galleria di cartelli VERI tra il genio e il delirio. A questo link c'è quello che ho scritto io.
Per gli amanti del trash vintage, invece, una pagina che raccoglie tutte le onomatopee apparse nella serie televisiva di Batman degli anni '60, e a proposito di serie TV (ma di tutt'altro livello) ecco il cast di Lost che si rende ridicolo per promuovere il Superbowl.
Dopo tutto cio' siete pronti per il leggendario OSCAR il cane che può lanciare una pallina?

0 commenti:

Posta un commento