10 dicembre 2005

Kicking Radio

Potete scaricare cliccando qui l'mp3 della puntata di oggi di Strips, trasmissione di RadioCittàFujiko che mi ha intervistato stamattina. Occhio che il file è pesante (non sono riuscito a ridurlo, ma sono riuscito a tagliare e incollare i pezzi!!). E' stata una sensazione strana, la mia prima intervista radiofonica, mi è parso di avere poco controllo di quello che mi succedeva intorno, e l'emozione mi ha messo in difficoltà specie all'inizio. Mettiamoci che non capivo spesso bene le domande di Antonio e Andrea (che saluto e ringrazio), ed è capitato persino che scambiassi la domanda sulla nascita di Comicus.it con una curiosità sulla mia data di nascita, in uno sfogo di egocentrismo...
Vabe', mi pare che nel complesso sia stata comunque una bella chiacchierata abbastanza divertente da seguire (specie per i forumisti e gli aficionado del sito), e ho avuto la soddisfazione, grazie ai due disponibilissimi conduttori, di scegliere i Baustelle e i Darkness come pezzi di apertura e chiusura.
PS: il titolo di questo post è la citazione di un album live dei Wilco che mi sta facendo impazzire in queste ultime settimane: il bellissimo Kicking Television.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

All'inizio eri in blocco, ma quando ti sei sgelato, hai iniziato ad andare come un treno. Alla fine sei riuscito nell'intento di far conoscere CUS in (quasi) tutte le sue sfaccettature.
Applausi, ma non montarti la testa! ^___^

Gianfranco

Marco Rizzo ha detto...

grazie mille ragazzi :)

Posta un commento