31 dicembre 2005

Fumetti sotto l'albero

No, ahimè nessun fumetto regalatomi a Natale (se non contiamo quelli che mi sono regalato da me: l'HC di Identity Crisis, l'Essential di X-Factor e lo Showcase della Justice League).
Volevo invece segnalarvi che a Palermo, presso l'Agricantus, pub-centro culturale che è anche l'abituale ritrovo dei fumettisti palermitani, c'è a partire dal giorno 3 una mostra che vorrebbe bissare il successo di quella di quest'estate. Di mio ci sono esposte tre tavole disegnate da Roberto di Salvo di Pianeta Rosso, con a fianco le pagine della mia sceneggiatura corrispondenti. Il giorno dell'inaugurazione ci sarà una serata con musica dal vivo, proiezioni e disegni per il pubblico. Se venite, vi fate un favore! :P

1 commenti:

Unknown ha detto...

Questa volta ci sarò di presenza, anche se non ho nulla da esporre! Io e le mie storie iniziamo ad avere qualche problema a comparire insieme. Ci vergognamo l'une dell'altro?

Posta un commento