9 ottobre 2005

Dizionario linguaggio maschile/linguaggio femminile

Il momento della cultura! Il momento della misoginia più spinta! Il momento delle rivelazioni! Il momento delle conquiste! Il momento del...

Dizionario linguaggio maschile/linguaggio femminile

Si= Non credo.
Forse= No.
No= NOOO!
Ci devo pensare= Aspettati un "no".
Mai= finchè posso
Finchè posso= finché resisto
Sempre= finché resisto, ma non t'aspettare grandi cose.
Amore= sost.: Scrocco, convenienza; dicesi di film con Hugh Grant; agg.: simpatico es: sei un amore
Fidanzato= esibizione
Regalo= pegno, tassa, rinnovo del contratto
Promessa= se ho tempo lo faccio
Impegno= se ho tempo lo faccio... ma che palle, però!
Uscire= 1. Uscire con le amiche: stiamo per lasciarci; 2. Uscire con te: rinnovo del contratto
Sesso= pegno, tassa, rinnovo del contratto
Mal di testa= non mi va proprio, e sono cazzi miei es: non possiamo scopare, ho mal di testa
Orgasmo= pegno, tassa, rinnovo del contratto

2 commenti:

Unknown ha detto...

Vecchia, ma sempre valida...

Anonimo ha detto...

oh beh, l'ho improvvisatam, credetemi o meno..
m

Posta un commento