1 settembre 2005

Modarizzoautunnoinverno - nuova collezione

Con il successone dell'ultimo catalogo della Modarizzo siamo stati spinti a lanciare una nuova collezione, che arrichisce la fashionability della linea, adattandosi alle tendenze dei gggiovani.
Ed ecco quindi, dopo il banale "Baci & abbracci", il più cool "Agneddo & suco".



E dopo il successo di "Cornuto & sbirro" come sostituto degli abusati "Serial Killer" e "Narcos", ecco a voi "Guardone" e "Magnaccia", per i gggiovani d'oggi che vogliono provocare il mondo dei matusa illudendo comportamenti antisociali.



7 commenti:

Sergio Algozzino ha detto...

è definitivo: agneddo e suco è la migliore di sempre, ne voglio uno stock intero tipo squadra di calcio per quando andiamo a fare le scampagnate!

nerosubianco ha detto...

Noooooo! MAGNACCIA é stupenda! la voglio!!!!!!

Marco Rizzo ha detto...

sto raccogliendo le ordinazioni per 'nguru e agneddo e sucu. Se raggiungiamo 15 l'uno si possono stampare, e il costo sarebbe davvero modico!

Matta ha detto...

Grande idea! E adesso, non per essere banali, ma a quando la maglietta "baciamo le mani" con il logo del gruppo trinacria?! Tutti a Lucca con questa maglietta! E come dice marco, a 15 si ci arriva e così arriviamo ad un costo modico!

Matta ha detto...

ma come cazzo si leva la fotina dai comments?! io non credo di avere mai settato sta cosa qua?!

Matta ha detto...

ci sarebbero carine da fare anche: muro muro co spitale, tischi toschi, l'acqua dentro e il contatore fuori, vi rass'a'viestere! (vi darei a vestire),

Unknown ha detto...

Aggiungerei anche "Quannu ni cumminamu accussì, u Signuri n'avissi ricogghiri tutti!". Cmq le megliette baciamo le mani so che tempo fa le aveva fatte Roy Paci, quindi rischiamo il plagio!
Aggiungerei anche la maglietta "Chi, m'a vidisti 'i fora?!".

Posta un commento