14 settembre 2005

Il mio nuovo sfondo del desktop, la mia nuova donna ideale



Domenica sera è ricominciato Smallville, con una nuova serie piena di sorprese. Le due puntate trasmesse erano piene di cameo (Margot Kidder, la Lois Lane dei vecchi film, in un ruolo cruciale) e strizzatine d'occhio agli appassionati. Ma in particolare abbiamo finalmente visto la versione smallvilliana della giovane Lois Lane. Un personaggio frizzante, pieno di carattere, proprio la Lois ventenne che si può immaginare. E poi è interpretata da quella gran sgnacchera di Erica Durance. Occhioni tra il verde e il nocciola, fossette sulle guance, un mento ben sagomato, lineamenti decisi ma dolci, splendide labbra e nasino all'insù. E quando ride le si creano delle sottili rughette ai lati delle labbra, che mi ricordano uno dei sorrisi più belli che abbia mai visto.
Mi capite, quindi, se ho tolto da sfondo del desktop la pin up di Pianeta Rosso a favore della foto che vedete qui sopra (e che potete ingrandire cliccandoci su)!

0 commenti:

Posta un commento