12 dicembre 2007

Karma Comicus

In questi ultimi giorni mi sono trovato a sostituire temporaneamente Gennaro alle redini di Comicus (come saprete, per vari motivi, la mia presenza nella gestione del sito è quasi del tutto scomparsa). E proprio nei giorni in cui sarebbe dovuta andare on line la nuova veste del sito. Una grafica che ho realizzato mesi fa (mi pare ci fosse ancora Karlo) e che veniva incontro a decisioni e discussioni covate in diversi mesi di utilizzo della vecchia grafica. Per vari motivi è stata rimandata, adesso è finalmente on line (al solito indirizzo, www.comicus.it) e il risultato pare piaccia. Così come pare gradita l'idea del blog (comicsaddicted.blogspot.com). Ieri, dopo la solita giornata massacrante, ho passato la serata a filo diretto con l'immarcescibile Davide/Curioso per definire le ultime cose. Un grosso grazie quindi a lui, a Gennaro (sì, anche se non c'era ieri sera!), a Daniele e ad Anna per lo sbattimento quotidiano culminato in questi giorni nonostante la sfiga. Effettivamente riflettendoci si sono rotti due pc (quello di Daniele e quello di Gennaro) in una settimana e mezzo proprio a pochi giorni dal debutto del nuovo look...!

Vi segnalo, tra l'altro, uno dei contenuti di cui vado più orgoglioso dell'update di ieri, ossia la video-intervista a Tim Sale: un'esclusiva sorta ieri alle 19:30 grazie alla collaborazione della Universal e andata on line in brevissimo tempo. Ecco, quello è stato un bel colpo di fortuna.
Karma?

1 commenti:

Curioso ha detto...

E' stata una faticaccia ma se mi cambi la grafica un'altra volta prima di 4 anni (l'ultimo update è datato Marzo 2006 ...) m'incacchio come una biscia ;)

Posta un commento