11 ottobre 2007

Debbie Dillinger vol.3 - la copertina!


A Clayton City nulla è mai come te lo aspetti. Prendete Ted, impiegato brutto, timido e imbranato. Possibile che abbia una relazione extra-coniugale con una rossa mozzafiato? E che ruolo gioca in tutto questo Pietro Buffaro, il boss che ambisce a prendere il controllo della criminalità cittadina? Non è finita: oltre alla rossa, c'è di mezzo anche una bionda. E' la bionda investigatrice che risponde al nome di Debbie Dillinger: e se lei è coinvolta, la vicenda non potrà che proseguire nel modo più esplosivo.
Torna per la terza volta la doppia D più acclamata del fumetto italiano, in un'avventura a base di pistole, cuori spezzati e danze mortali. Oserete seguirci di nuovo sulle oscure strade di Clayton City?
Il nuovo volume della serie contiene un fumetto completo, un racconto illustrato e una raccolta di pin-up realizzate da sei talenti femminili - Dany&Dany, Mais2, Teresa Marzia, Elena Mirulla, Vanessa Santato, Laura Spianelli.

titolo: Debbie Dillinger volume 3: una ballata d'amore e morte
caratteristiche: formato 21x14,85 (A5) orizzontale, brossurato, 64 pagine in b&n + copertina a colori
prezzo: 4.00 €
casa editrice: DTE - Daniele Tomasi Editore

2 commenti:

Giulio ha detto...

Molto bella la copertina! Ma hai visto che Polly viene in italia? Dal 20 ottobre farà diverse date tra milano, bologna, padova e napoli! Io non mancherò :)
-Brendon

Marco Rizzo ha detto...

visto, visto... ma in questi mesi sono già fin troppo in giro per l'italia...

ma dimmi, la mia email per mono l'hai ricevuta?

Posta un commento