31 gennaio 2007

Mono 2 - work in progress

Assente giustificato: fra un mesetto scoprirete il perché. Al momento infatti non posso sbilanciarmi sui motivi per cui sono stato così impegnato. Anzi, più che impegnato sono stato sull'orlo dell'esaurimento: nottate davanti al PC, mattinate in redazione, palpebre calanti in conferenze stampa, dolori ai tendini (la prima volta che mi succede) eccetera eccetera. E dopo un paio di giorni di pausa, riparto con Debbie Dillinger stagione 3 (e che sia la volta buona che parto davvero).

Intanto Mono #2 va avanti. Il tema, come ormai sanno anche i sassi, è "Musica". Arrivano le prime tavole, alcune davvero splendide e personalissime. Ci saranno sorprese, ne sono certo. La mia tavola è disegnata da Roberto Di Salvo e vede il ritorno dei Love Bringers (because you demanded it). La copertina è a firma dell'allegro ragazzo morto Davide Toffolo. E per scoprire il tema di Mono #3 e tanta altra bella roba, date un'occhiata al nuovo piano editoriale degli amici della Tunue'. E riguardo Mono #1, ennesima, incoraggiante recensione positiva su Neurocomix :)

2 commenti:

Matta ha detto...

Un amico degli amici ha spifferato tutto! lo sappiamo perchè fai le nottate al computer! Vai così! Il 2007 è il tuo anno!
Fimato: un amico.

Marco Rizzo ha detto...

thank you, pal!

Posta un commento