27 novembre 2006

Monorecensiti

Vi segnalo al volo l'ottima recensione scritta da "Gedo" per Fumetti Di Carta su Mono. E' un pezzo scritto con intelligenza e garbo, che non lesina critiche negative ben motivate. Commosso ringrazio per la prima recensione "ufficiale" di Mono.
La trovate qui.

Intanto sabato scorso abbiamo presentato la rivista ad un gruppetto di Palermitani all'Agricantus. E' andata bene, abbiamo venduto un po' di copie e fatto qualche disegnino. Per i fetenti che si fossero persi l'incontro (a cui ha partecipato, con mio grande piacere, il prof. Michele Cometa, docente di letterature comparate all'Università di Palermo ed esperto del medium), pensiamo di replicare per i palermitani magari in un'altra sede.

Nel frattempo, tra un articolo e l'altro per Ateneo e le lezioni pomeridiane del master, vi pare che mi sono fermato? Appena torno a casa, nei miei ormai consueti orari (le 7-8 di sera...) mi ributto al lavoro sulla roba mia. Spero la settimana prossima di poter fare già qualche annuncio ufficiale.

1 commenti:

Unknown ha detto...

Mono è uno dei prodotti editoriali più innovativi ed interessanti che ho visto negli ultimi anni! E sai bene che non lo dico per amicizia o ruffianeria! Ti manderò presto qualcosa...

Posta un commento