1 settembre 2006

E allora tango!

Vi ho parlato già di Mono, in particolare della genesi di questa rivista di cui mi occuperò della direzione artistica con il compadre Sergio Algozzino e che debutterà a Lucca per poi raggiungere le librerie a novembre. In questi giorni stiamo raccogliendo un buon numero di tavole, si stanno limando i redazionali e cominciamo a pianficare il tam tam mediatico promozionale. Personalmente poi, ho avuto un piccolo orgasmo quando due giorni fa l'amico e maestro Giuseppe Franzella mi ha spedito le matite della tavola sul tango che ho sceneggiato per lui e che apparirà, ovviamente, su Mono (un piccolo dettaglio lo potete vedere qui di fianco)!
Se volete sbirciare un'altro po' tra le monotavole che saranno presenti nel primo numero della rivista, vi invito a dare un'occhiata a questo link.
Sono davvero in trepidazione per questo progetto, stiamo lavorando tutti con grande impegno e le tavole trasudano di passione, inventiva e improvvisazione artistica. Sono fiducioso che piacerà.
Inoltre in queste ultime due settimane sto definendo gli accordi per due, forse tre, altre pubblicazioni lucchesi, ma è ancora presto per metterle nell'elenco a destra delle uscite imminenti... anche lì, si parla di roba divertente e fuori dagli schemi!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella :)
-Bre

nerosubianco ha detto...

Erotica! ; )

Marco Rizzo ha detto...

l'idea è quella, la tavola è carica di sensualità grazie al Franz!

Anonimo ha detto...

I miei migliori auguri.
Il primo numero sarà sicuramente mio.

Anonimo ha detto...

A proposito di uscite lucchesi:
fra pochi giorni si impagina il Quijote #2.
(scusami per il subdolo impeto promozionale travestito messaggio di servizio :-) )
r--

Marco Rizzo ha detto...

remo, ti perdono solo perchè ci sono le mie due tavole sul suicidio!!! :P

smoky man ha detto...

eh, bbbravo, MMMarco!

smoky cia' cia'

Posta un commento