16 settembre 2006

Cose strane dal web (12)

A grande richiesta mia, il ritorno della migliore nonché unica rubrica di questo blog: Cose strane dal web, ossia stranezze, stronzate e fesserie varie trovate in giro per il web. Essendo assente per un bel po', troverete un bel po' di robaccia, ma di contro essendo stato parecchio impegnato negli ultimi mesi, meno di quanto potreste aspettarvi. Dopotutto, sono una persona seria. Cosa potete aspettarvi da uno che ha la sigla del telefilm di Wonder Woman come suoneria del cellulare?
Ma partiamo subito con la blasfemia e la volgarità spinta. Ho scoperto che c'è gente che non conosce ancora il leggendario Germano Mosconi, presentatore di un telegiornale locale veneto con l'inclinazione all'incazzatura e alla bestemmia. Per chi non ha le orecchie fragili, vi propongo questo collage di finezze e anche due dei tanti remix che si trovano in giro per il web, con i protagonisti di Lost, i Simpson e... il Papa.
Restando nell'ambito video, ma passando al lato nerd, ecco Northstar, Namor, l'Uomo Ragno e Thor impegnati in una delirante partita di Beach-volley! Assoluta genialata nerd è la versione UMANA di Space Invaders. Pazzesco. E sempre in tema di videonerdaggini, una parodia di Star Wars Episode III :)
Una parodia di essere umano è invece il Sig. Don Gorske, che qualcuno avrà conosciuto nel documentario Supersize Me. Questo tizio praticamente mangia solo da McDonald. Tra il 1972 e il 2003 ha mangiato 19,000 Big mac. Ed è ancora vivo per poterlo raccontare.
Una parodia di essere umano nerd è invece 'sto tizio brasiliano.
E chiudiamo in bellezza con un blog che avrei voluto inventare io: è interamente scritto in supercazzole. Non sapete cosa sono? Io non avrei mai voluto saperlo. Con i miei amici appena in una discussione non si capisce bene una parola si sta attenti alla reazione per evitare di ricevere la pernacchia che sancisce la sconfitta e l'umiliazione pubblica. Ormai è patologico. Andate a vedervi Amici miei, va'.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per il tuo blog! Di cose strane in giro se ne trovano parecchie :)
Ti ho letto e ti contatto volentieri per chiederti uno scambio link. Anche noi ci occupiamo di stranezze via web!

http://www.showfarm.com/web/ekkee/home

Ci piacerebbe essere nel tuo blogroll, cosa che ovviamente sarebbe da noi ricambiata.
Per qualsiasi contatto con showfarm puoi scrivere a me.
Un saluto.
Stefano

Posta un commento