17 dicembre 2009

Servizio pubblico



Voglio venire incontro alle decine e decine di persone che finiscono su questo blog grazie a Google immagini digitando due chiavi di ricerca: "voglio morire" e "selvaggia lucarelli hard" (che li conducono rispettivamente qui e qui).
Spinto da uno spirito di servizio, anche io mi sono appellato al dio Google O' Thep, e pur senza inserire punti interrogativi, ho trovato un po' di risposte. Se volete morire e chiedete consigli al computer, non c'è niente di meglio che usarlo come tramite verso altri esseri umani, magari competenti, o in alternativa ragazzini che non ne capiscono un cazzo (tranne questo genio qui: "se chiedi aiuto allora non vuoi morire; se invece vuoi veramente morire non lo gridi al mondo, lo fai. Quindi sono sicuro che non morirai, almeno per i prossimi 100 anni").

Per quanto riguarda Selvaggia Lucarelli hard, credo che questa sia la cosa più zozza che ha fatto, ma vi invito a smentirmi (per il bene di tutti). Pare che la Selvaggia abbia fatto un reportage sull'industria porno ungherese, e se vi accontate dell'accostamento Selvaggia Lucarelli - Hard, forse vi basta questo.

0 commenti:

Posta un commento