8 luglio 2009

Michael Jackson

Da bambino ero un fan sfegatato. Con il passare degli anni mi disinnamoravo della sua musica, ne stimavo l'importanza artistica, ma mi inquietavano le notizie sulla sua vita privata, le sue manie, le sue follie. Ma periodicamente ricordavo quell'emblema di spensieratezza, per quegli anni spensierati, e il videogame di Moonwalker, il video di Thriller, il film... Roba che fino a qualche mese fa mi faceva sorridere, oggi mi fa sorridere con una punta di nostalgia.

Per il numero 2 di Mono, dedicato alla Musica, ho ripreso e rimescolato quei ricordi e ho scritto una storiella per Roberto Di Salvo proprio su Michael Jackson e il suo incontro con i nostri Love Bringers (boy band/gruppo paramilitare esordito su Alta fedeltà vol.4). Il lettering è di Andrea Gadaldi.
Eccola qui, sperando di non offendere nessuno...

9 commenti:

Roberto Di Salvo ha detto...

quanti anni ha sta tavola?

Marco Rizzo ha detto...

be' l'albo è uscito a fine 2005...

chi semu vecchi!

Anonimo ha detto...

SIETE DEGLI IDIOTI!! MICHAEL ERA INNOCENTE! CHE DIO VI UCCIDA!!

Marco Rizzo ha detto...

prima tu...

Anonimo ha detto...

Michael era un angelo!!!!lui era innocente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma voi siete dei idioti e non capite la dolceza nel suo cuore!!

Marco Rizzo ha detto...

oh ma che c'entra?

Anonimo ha detto...

il tuo intento era proprio quello di offendere, mio dio quanto sei scontato e misero,proprio un emerito imbecille! si vede che ti sei nutrito solo ed eslusivamente di "giornali" ed il tuo cervello e' talmente piccolo che ne e' rimasto intrappolato...cambia musica..perche' quella del pedofilo e dello sbiancamento della pelle e' roba vecchia sii un po' piu' innovativo e se non chiedo troppo al tuo limitato cervello informati un po' di piu' o meglio parla quando PISCIANO LE OCHE cioe' mai!!! ciao ciao

Marco Rizzo ha detto...

è davvero triste che il 26 dicembre un fanatico (vigliacco, perché rigorosamente anonimo) che evidentemente non ha nemmeno letto la tavola venga qui a sparare cazzate... cioé, ma di questi tempi non hai di meglio da fare che stare a ronzare su google?

Anonimo ha detto...

marco rizzo ho letto la tavola ma fai schifo tu e la tua razza anonimo ha ragione

Posta un commento