13 giugno 2008

Mauro Rostagno su Reti Invisibili



L'articolo su Mauro Rostagno che ho scritto per L'Isola Possibile qualche tempo fa è adesso leggibile on line sul sito Reti-invisibili curato dall'amico Francesco Barilli (che chi ha letto Ilaria Alpi conosce per i ricchi e puntuali approfondimenti in appendice). Fatemi sapere.

Inoltre vi segnalo che sul prossimo numero dell'Isola, in uscita a fine giugno, ho scritto un lungo pezzo su quel Giuseppe Grigoli che grazie a Matteo Messina Denaro aveva riempito di punti vendita Despar Trapani e provincia e controllava la grande distribuzione nella Sicilia occidentale (facendo sfiorare una guerra di mafia con gli agrigentini). Il pezzo fa parte di un dossier sul business di Cosa Nostra nei supermercati che comprende un lungo articolo di Marco Benanti (direttore del mensile) su quello che succede dalle parti di Catania - e non solo - con l'affaire Scuto, altro "imperatore" dei supermarket.

1 commenti:

Blog su blogger di Tescaro ha detto...

Ciao complimenti per il tuo blog molto interessante, mi farebbe piacere avere un tuo commento
sull’ultimo mio post “Può una strategia elettorale ben studiata fare cambiare le sorti e rovesciare i
pronostici? Ho inserito anche un sondaggio. Buon inizio settimana da Tiziano

Posta un commento