20 novembre 2007

Ilaria Alpi - Medaglie, web e radio

La prima notizia da dare è che pochi giorni fa è stato firmato il decreto per la medaglia d'oro al valore civile per Ilaria e Miran. Sul sito degli amici del Premio Alpi potete trovare altre informazioni.
Poi vi segnalo una lunga, bella, lusinghiera e approfondita recensione sulle pagine virtuali de Lo Spazio Bianco, sito che seguo sempre con interesse e che conosco bene, essendo "cugino" di ComicUs. La recensione è opera di Davide Occhicone, a cui vanno i nostri ringraziamenti anche per l'intervista a me e Franz di qualche mese fa sempre su LSB.
Altra segnalazione da fare, è quella dell'intervista rilasciata in quel di Bologna ma andata in onda solo poche settimane fa su Il Garage Ermetico, forse il miglior programma radiofonico di fumetti oggi sulla piazza. Qui potete scaricare la prima parte della puntata e qui la seconda. Vi avviso che siamo persi tra le parole dell'amico Tito Faraci, protagonista di una lunga e interessante intervista nella stessa puntata.

Update 22/11: Anche l'amico Marcello Durante ci lusinga con un'altra lunga recensione su Comicsblog. La trovate qui :)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

prego prego

un complimento che ho avuto per la recensione è stato qualcosa di simile a "anche se non condivido quello che hai scritto in toto lo ritengo scritto bene ed in maniera argomentata"

sembrava un bel complimento, no?

alla prossima

Dav

Marco Rizzo ha detto...

uhm spero che questa persona condividesse almeno il giudizio sul fumetto...!

Anonimo ha detto...

in parte a dir la verità

Anonimo ha detto...

ahah non era orribile ç_ç

eri solo addormentato A__A pfff

ja speso il buono??

Marco Rizzo ha detto...

per chi pensa di trovarsi a film iniziato:
http://nullafacenza.splinder.com/


cmq sì era buona, l'ho già detto in loco!

buono conservato per spese natalizie... ehehe

Posta un commento