1 ottobre 2006

Master of the Universe

Per il potere di Greyskull e l'amore di She-Ra, questo master mi ha ucciso. E siamo solo alla prima settimana. Scrivo con la testa che pende in avanti e gli occhi che mi si chiudono, mentre le dita tornano, scappano e ritornano sui pulsanti giusti.
Abbiamo un orario da terzo mondo, che mi vede chiuso all'Università dalle 9 del mattino alle 7 di sera. Ma ci sono dei lati positivi, coraggio...

- la compagnia: sono capitato in una classe di gente in gamba, simpatica e intelligente. Ovviamente ho legato di più con alcuni, e con una splendida persona in particolare, dotata di palle ottagonali (è una metafora, è chiaro...) e di idee che fanno impallidire la mia natura sovversiva post-sinistrorsa.

- la "vita" palermitana: sono ritornato nella capitale, vivo di nuovo da solo (oddio, siamo 6 maschietti in un appartamento...) e riassaggio la mia indipendenza e autosufficienza. A presto foto del mio nuovo castello.

- la redazione: finalmente un po' di sana pratica giornalistica (anche se le lezioni, sei ore al giorno minimo, non mancano). Mi sento già un po' realizzato, e appena arriverà il tesserino lo sarò ancora di più.

- tra stress, mangiare poco, camminare, ho perso due chili in una settimana. Non tutti i mali vengono per nuocere, alla fine...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Marco,
vedi di non dimagrire troppo, figlio mio, perche' gia' sei secco di tuo.
In bocca al lupo per il master
Flavio

Anonimo ha detto...

compare, quando verrai a roma mi aggiornerai nel dettaglio!!!
a presto!!

Anonimo ha detto...

senti, che posso fregarti sta foto? per farci un volantino?
alessiolu@yahoo.it

Marco Rizzo ha detto...

non è mia, l'ho trovata sul web.

Posta un commento