24 settembre 2006

Inizi e conclusioni

Ma dov'ero finito? A chiudere certi lavori prima che mi cominci il master (domani) e a godermi le fantomatiche "notti bianche" di Trapani (un prevedibile mezzo pacco).
Sono ancora alla ricerca di casa a Palermo, anche se grazie a dei cari amici non mi trovo proprio col culo per terra, almeno per i primi giorni. Il ponte del fiume Oreto ha il suo fascino, ma i ratti sono coinquilini poco simpatici. Insomma, comincia una nuova/vecchia vita.
E intanto vanno a concludersi certe cose. Come Pianeta Rosso, la saga a fumetti che mi ha accompagnato negli ultimi due anni e mezzo, di cui abbiamo consegnato le ultime (splendide) tavole la settimana scorsa. O come Mono n°1, il cui primo numero è in chiusura, con grande soddisfazione mia e di Sergio.
Insomma, si chiude e si riparte, con come filo conduttore la solita rinite allergica, l'allargamento della mia circonferenza e i ricorrenti mal di testa.
Ole'.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, se hai bisogno, invece del ponte, c'è la spiaggia qui vicino casa mia...ci sono i gatti che mangiano topi e i cani che mangiano i gatti che mangiano topi, quindi sei meno a rischio..:P
E se non finisci per essere mangiato anche tu, magari ogni tanto passo e ti porto da mangiare...:P
Che poi forse un topo allo spiedo non è male..:P

Ciao professore...in bocca al lupo per il master e per la casa...:P

Vale/Mab

Massimo Vultaggio ha detto...

Per i mal di testa, hai mai pensato possa essere un problema alimentare?

Nel mio caso una cura drastica a base di frutta e verdura me li ha fatti passare per un anno, prima di ricominciare a mangiare regolare.

Prova ad aumentare le insalate e la frutta e diminuisci il consumo di formaggi, latticini e pizze.

Secondo me i risultati li vedi.

Un saluto,
Max

Anonimo ha detto...

o prova ad allentare con i jd, con la conseguente diminuizione dei mal di testa da dopo sbronza.... Complimenti per mono aspetto con ansia. Bella la foto sul fiume io la proporrei per farne una cartolina natalizia
ciao

Marco Rizzo ha detto...

Causa del mal di testa è semplicemente la combinazione stress-poco sonno-tanto computer, fidatevi... :(

Posta un commento