13 maggio 2006

Cose strane dal web (11)

Troppe, troppe cose da fare e troppo poco tempo all'insegna di una settimana fagocitata dagli impegni universitari.
Mi siedo due minuti e vi sottopongo una serie di schifezze trash-deliranti-divertenti raccolte qualche giorno fa in un rilassante surfing notturno.
Iniziamo con un po' di simpatici fan trailer: spot fatti in casa per film che non usciranno mai dove i nerd mettono su video tutta la loro nerditudine. Una mezza cessa ha radunato una serie di cesse e s'è fatta in casa un costume da Wonder Woman per proporsi a Joss Whedon, regista dell'imminente film sul personaggio. Il risultato è questo trailer qua. Persino più triste il trailer che quattro coglioni hanno fatto per un film sulla JSA (il gruppo di supereroi DC risalente agli anni '40). Persino i costumi di Batman e Superman sono fatti male, ma la cosa più triste è l'effetto velocità (?) di Flash nonché l'arma che Sandman tiene in pugno nel finale. Invece è veramente carino e ben riuscito questo corto dove i supereroi Marvel si radunano per festeggiare il compleanno del professor Xavier. Ce l'avevo da tempo sull'hard disk, finalmente lo si trova anche su VideoGoogle.
Le chicche finali sono questo povero scimunito che ha scommesso con un'amica che se riesce a raggiungere un tot di visite su quel sito lei gliela dà (ci sono pure le magliette...) e sopratutto quel mitico pazzo palermitano che canta una canzone dedicata a Bobby Bobby Marley.

3 commenti:

Marco Rizzo ha detto...

"...aveva la sua piantagiona!..."

Unknown ha detto...

Guarda questo magnnifico corto francese su Daredevil! Ben Affleck può andare a nascondersi!
http://www.youtube.com/watch?v=kfMbETekOQI

Marco Rizzo ha detto...

Si conoscevo questo corto, la regia e ottima e il costume è fighissimo e fumettosto... ma Kingpin fa davvero pietà!

Posta un commento