2 luglio 2005

Esperienze in streaming

Mi sto godendo un po' di meritato riposo, dopo le corse pazzesche (ben ripagate, almeno) per gli esami di questi giorni. Tra l'altro con l'allergia che mi rincoglionisce non sono mica in grado di studiare per gli altri esami imminenti ne tantomeno di lavorare.
Gli Stereophonics in questo momento suonano a Londra, e io dalla mia scrivania li posso vedere in streaming sul sito di AOL France. E aspetto trepidante i Pink Floyd (gli U2, tanto per cambiare mi hanno un po' deluso, non solo per la scelta delle canzoni ma sopratutto per la pessima forma di Bono). Non solo, ho appena scaricato dal sito di Tiscali le tre puntate del documentario in pillole (pillolissime!) Antistoria del fumetto italiano di Misesti. Piccole indagini su Paz, Sclavi e Crepax. Enjoy :)

0 commenti:

Posta un commento