22 maggio 2005

Naked

Che bello! Si avvicina l'estate! Seni ballonzolanti dentro top, gambe scoperte, vestiti leggeri e mare!
Ma non sarà un'estate all'insegna dell'allegra monotonia rilassante degli anni passati... Dovrò affrontare un bel po' di esami, per lo sprint finale verso la laurea. Dovrò lavorare alla fiera del fumetto di Palermo, e quest'anno i tempi sono strettissimi. Dovrò cercare casa, perchè il padrone di casa ci ha simpaticamente scaricati adesso che ha pensato di vendersi l'appartamento.
A consolare me e il mio ego tre iniziative tra maggio e giugno:
- il 27 maggio si inaugura a Palermo una mostra presso la biblioteca comunale. Il sottoscritto esporrà insieme a quel pazzo di Aurelio Mazzara: le sue tavole e le mie sceneggiature a confronto. Coincide con la presentazione dei nuovi corsi della Scuola del Fumetto di Palermo.
- il 4 giugno, sempre a Palermo, presso la Scuola del Fumetto, verrà presentato il libro Tutt'a un tratto del mitico Sergio Algozzino. Io introdurrò l'autore e l'opera.
- il 19 giugno, presso il locale Agricantus, grande festa fumettosa, con tavole esposte (ci sono anch'io!), musica dal vivo, signing session e schizzi vari... maggiori dettagli in futuro.

0 commenti:

Posta un commento