10 novembre 2004

E' come risvegliarsi da un coma...

...tornare dopo 13 giorni fuori dal mondo. I primi 5 intensivamente vissuti da nerd con i preparativi per la fiera di Lucca e i 4, intensissimi, pienissimi giorni allo stand e in giro. Giorni stancanti, ma fruttuosi dal punto di vista lavorativo. Ho visto sulla stampa il volume su Kirby, 12 e Alta Fedeltà vol.3, con Bronte. Ho reincontrato tanti cari amici e conosciuti di nuovi. I giorni successivi hanno visto me e il buon Daniele Tomasi on the Road. Un viaggetto su e giù per l'Italia, con altri incontri, piccole avventure e aneddoti, tanto brainstorming e cibo sconsigliato. Un piccolo reportage fotografico, in particolare dalle date lucchesi, QUA.
Sono tornato ieri e sono ancora stanchino, anche perchè ho passato la giornata a riprendere le fila della mia vita e del lavoro (avendo arretrato tanto!) e per riambientarmi in questo nuovo mondo dove Arafat è morto (?), Bush è ancora saldamente al suo posto, Berlusconi parla finalmente di rimpasti e non abbassa le tasse, molti miei amici hanno ripreso l'università e sopratutto io, finalmente, ho sulle librerie di una manciata di italiani della roba su cui ho sudato tanto, tanto, tanto.

0 commenti:

Posta un commento