30 novembre 2010

Trasloco imminente



Ricordate quando Ualter Ueltroni ebbe l'idea, chissà forse per tentare di avvicinarsi alla fantomatica base (?!), di trasferire il quartier generale dell'allora candidato (Ualter medesimo) alle politiche in un loft con vista Circo Massimo? Quella volta non andò tanto bene.
Spero che non si ripeta la stessa cosa con questo trasloco democratico, io non punto mica al loft. Mi "accontento" di un blog sul sito di uno dei più prestigiosi e longevi quotidiani italiani, l'Unità. In vista del rilancio della testata on line, mi è stato chiesto di curare uno dei vari diari virtuali su quelle pagine, senza escludere che qualche pezzo finirà su carta.
Qui l'articolo, dove - perdinci - mi si definisce blogger emergente... e dire che questo War Bulletin va avanti fra frizzi lazzi e scazzi dal 2004.

E questo blog qua?
Qui si continuerà a parlare dei miei progetti editoriali, con anteprime, fumettini, annunci, appuntamenti e rassegne stampa.
E su quel blog là?
Vi dirò. E più avanti vi dirò anche quando ci sarà il lancio ufficiale.

0 commenti:

Posta un commento