21 settembre 2010

Rostagno, il processo si fa



Stamattina l'Ansa ha ripreso un pezzo di Riccardo Arena per il Giornale di Sicilia, dove (credo non ufficialmente) viene affermato che si farà l'atteso processo all'ex-boss di Trapani, Vincenzo Virga, e al killer Vito Mazzara. Anche se è tutto da vedere (visti i tempi lunghi a cui abbiamo assistito finora) mi sembra una buona prospettiva, per quanto mi faccia sempre storcere il naso che notizie come questa arrivano sempre all'alba dell'anniversario.

Nel frattempo, vi segnalo la conferma della seconda presentazione, ancora una volta a Trapani, nella storica Libreria del Corso di via Vittorio Emanuele 61, il giorno 1 ottobre alle 18:30.

2 commenti:

Dean ha detto...

Caro Marco, mi ha fatto molto piacere leggere, in questi giorni, due belle novità: l'uscita del tuo fumetto e i risultati della superperizia del medico legale. Anche se condivido le tue perplessità, rimangono segnali positivi che qualcosa si continua a muovere... In bocca al lupo x il libro!
Mi avrebbe fatto piacere esserci, alla presentazione del libro il 26...Non credo di farcela, ma ci provo...
Un abbraccio
Dean Buletti

Marco Rizzo ha detto...

Dean, che piacere risentirci! Spero di poterti vedere il 26, sarebbe molto bello e importante, anche per tutta l'organizzazione :)
un abbraccio,
m

Posta un commento